Alma Libre Rescue

Per Loro Con Loro Sempre

VALENTINA FEMMINA GALGO IN ADOZIONE

Valentina quest’anno festeggerà il suo onomastico con tutto l’amore del mondo…questa magnifica galga dal candido manto è stata trovata ed accolta da una delle nostre dolcissime “mamme d’accoglienza”, dalla quale viene accudita e coccolata in attesa della famiglia di cui farà parte per sempre.
Viste le circostanze in cui è stata recuperata non conosciamo con esattezza il suo passato, ma l’esperienza ci dice, con una certa sicurezza, che probabilmente è stata scartata ed abbandonata dal suo galguero perché non abbastanza brava a cacciare o veloce a correre, sorte simile a quella di tante, tantissime creature come lei.
Ma Valentina ha avuto la fortuna che il suo cammino si incrociasse con quello di chi rispetta ed ama i galgos, senza alcun interesse per le loro “prestazioni”, e così è entrata a far parte della grande famiglia di Alma Libre Rescue.
Il nostro fiocco di neve si è mostrata fin da subito riservata, docile e mite con le persone,ha circa tre anni e si rapporta ottimamente con gli altri cani e, con le dovute cautele, può essere inserita in contesti con gatti.
Valentina è una taglia media e gode di ottima salute.
Un concentrato d’amore che non poteva che chiamarsi Valentina…
Per adottare o chiedere informazioni su Valentina aprite il seguente link
http://www.almalibre-rescue.com/adottare-a-casa/

Non è possibile lasciare nuovi commenti.