Alma Libre Rescue

Per loro, con loro sempre

Arrivo Galgo 3 Marzo 2019

Siamo lieti di annunciarvi l’arrivo dei nostri 12 angeli: Amy, Sota, Gianpaolo, Atenea, Paquita, Rapunzel, Divina, India, Tiana, Demetra,Risketo e Golondrina.
Consegna domenica 3 marzo presso il ristorante Bocon Divino, via Macallo 39, 48012 Bagnacavallo (Ra).
Sarà un onore per noi avere presente il referente spagnolo di ALR Miguel Sonrie.
Chiediamo cortesemente agli adottanti di presentarsi in loco verso le 9.30 per un breefing volto ad allargare la conoscenza dei levrieri rescue.
Una precisazione ai futuri adottanti: vi preghiamo di premunirvi di collare e guinzaglio da sostituire a quelli che i vostri galgos indossano quando scendono dal furgone.
Potete trovare tutto nello shop di Alma Libre Rescue, che sarà presente per tutto l’arco della giornata, con innumerevoli gadgets per i vostri nasoni ed anche per voi.
Vi ricordiamo la presenza dei baddy,nella persona di Stefania Anselmi,che vi aiuteranno nel cammino assieme alla vostra creatura.
Inoltre si unirà a noi anche lo shop di Mondo Levriero,che devolverà parte delle sue vendite all’associazione.
In loco avrete il veterinario dell’associazione il dottore Michele Baruzzi, che potrà rispondere ad ogni dubbio o perplessità sui vostri angeli.
Dopo la consegna, per chi vorrà continuare la giornata con noi, ci si potrà deliziare con il pranzo a buffet (25 euro a persona) in ristorante, previa prenotazione.
Si ricorda che parte del ricavato sarà devoluto ai nostri galgos spagnoli.
All’esterno, nel parco, in una zona adibita alla raccolta, potranno essere lasciati materiali che, al momento, servono con urgenza:
candeggina o prodotti per pulire per terra
pastiglie per sverminare,
materassini e cucce morbide,
ciotole rialzate, cibo umido, gastrointestinal e doxiciclina da spedire in Spagna. Il materiale raccolto sarà caricato sul furgone che rientra a Siviglia.
Daniele Angelini, fotografo di fiducia, sarà pronto ad immortalare ogni momento di questa magnifica festa.
La consegna inizierà alle 11; vi aspettiamo numerosi per condividere con noi una giornata ricca di emozioni e dare il benvenuto ai nuovi arrivati e alle future famiglie.

Non è possibile lasciare nuovi commenti.