Alma Libre Rescue

Per loro, con loro sempre

ANGEL MASCHIO GALGO IN ADOZIONE

Vi presentiamo Angel: questa creatura è stata consegnata dal galguero stesso che ha deciso di disfarsi di ben tre dei suoi galgos; questa è forse la sorte meno crudele che possa toccare a queste esseri speciali, essere buttati quando non servono più, dopo aver servito fedelmente e senza risparmio il loro padrone. La loro lealtà viene ripagata con l’abbandono; questa volta, per fortuna, nelle mani dei nostri volontari.
Angel è uno di questi angeli dismessi: è un maschio tigrato di taglia grande, bellisimo, di nove anni. Nove anni sono molto lunghi, soprattutto se spesi a servire un padrone severo, generoso solo nel dispensare urla e grida, forse anche botte, senza mai una carezza. Per questo Angel si è mostrato un po’ intimorito nei primi approcci con l’uomo; il suo triste passato è lì, testimoniato anche da una ferita alla coda che stiamo trattando con antibiotici.
Ma i galgos hanno la magia nel cuore, la magia di chi sa lasciarsi alle spalle le brutte esperienze e guarda avanti, verso ciò che di meraviglioso sta per arrivare. E Angel non fa eccezione: anche lui aspetta fiducioso una seconda possibilità. Se volete adottare o chiedere informazioni su Angel aprite il seguente link http://www.almalibre-rescue.com/adottare-a-casa/

Non è possibile lasciare nuovi commenti.